HomePoliticaIl PD: "Bilancio e illegalità, ad Anzio calpestate di nuovo le regole"

Il PD: “Bilancio e illegalità, ad Anzio calpestate di nuovo le regole”

villa sarsina888Bilancio in scadenza, ad Anzio, e il Pd parte all’attacco: “Il 31 marzo scadono i termini per l’approvazione del bilancio di previsione e come ormai abitudine l’amministrazione guidata da Luciano Bruschini calpesta le regole – dicono il capogruppo Andrea Mingiacchi  e il segretario Gianni De Micheli – A oggi nessuno dei documenti previsti per legge è a disposizione dei consiglieri comunali che sono impossibilitati a svolgere il loro ruolo di controllo e proposta. Una situazione che può star bene alla maggioranza del sindaco, allargata ormai al gruppo di Candido De Angelis e al grillino Cristoforo Tontini, ma che non possiamo assolutamente condividere. Non è una questione formale: il bilancio non è pronto perché non quadra, perché per anni – come denunciato dal Pd e come sottolineato dalla Corte dei Conti – non sono state adottate le misure dovute. I cittadini devono sapere che questa maggioranza allargata ha portato la città al dissesto finanziario del quale pagheranno le conseguenze i contribuenti onesti”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie