Le associazioni “La Grande Quercia” e “Adamo Eventi” organizzano una cena con lo scopo di raccogliere fondi da utilizzare, in occasione dell’apertura della stagione balneare, per l’allestimento della spiaggia riservata ad Anzio alle persone con disabilità.
La cena è prevista per il 18 maggio alle ore 20 presso “Casal Noemi” in Via della Pineta s.n.c Nettuno. “Ricordiamo che la concessione della spiaggia è stata attribuita alle associazioni a costo zero – spiegano gli organizzatori – pertanto i lavori di manutenzione e costi di gestione sono sostenuti unicamente dalle associazioni con i contributi dei loro associati e dalle raccolte fondi organizzate”. Per info e prenotazioni contattare Roberta al 3356883407.
“Approfittiamo dello spazio concesso generosamente dalla stampa locale per indicare il nostro codice fiscale nel caso in cui i gentili lettori vogliano devolverci il 5×1000. C.F. 97691020586. “Il sogno di una persona sola resta solo un sogno….. il sogno di più persone insieme è realtà che comincia”