È in corso presso il lingotto fiere di Torino la 30° edizione del Salone Internazionale del libro (la manifestazione ha avuto inizio il 18 maggio e terminerà il 22 maggio). L’Inps comunica la sua presenza all’evento con un proprio stand (stand K149 pad/pav. 2, come indicato sul sito ufficiale della manifestazione).
Sul sito dell’INPS è stata pubblicata la notizia, informando gli utenti che in tale occasione i cittadini interessati potranno recarsi presso lo stand per avere informazioni in merito ai servizi erogati dall’Ente. Inoltre, grazie ad una convenzione stipulata tra l’INPS e il Salone Internazionale del libro, i pensionati INPS muniti di libretto o cedolino di pensione, oltre ad un documento d’identità valido, lunedì 22 maggiopotranno entrare con lo sconto del 50%.
Infine, per i cittadini muniti di social card, sarà possibile godere della tariffa agevolata di 2 euro per tutta la durata della fiera.
Ci fa piacere condividere quest’informazione, perché tutto ciò che in qualche modo contribuisce alla diffusione di una fetta di cultura appare un’iniziativa meritevole, tanto più se si tratta di un evento culturale così prestigioso come il Salone Internazionale del Libro.