HomePoliticaFiorillo e Pompozzi dei 5 Stelle smentiscono voci da vecchia politica

Fiorillo e Pompozzi dei 5 Stelle smentiscono voci da vecchia politica

fb_img_1485029761666“In relazione alle ultime notizie stampa ci teniamo a precisare che il nostro impegno civico e politico nella città di Nettuno ci vede attivi protagonisti in questa realtà nella quale stiamo investendo il nostro sapere professionale. Sia chiaro che il m5s non ha candidati se non a tempo debito proposti e indicati dalla base secondo le precise e chiare regole che ne definiscono l’agire politico. Rifiutiamo giochi da vecchia politica – dichiarano in una nota congiunta gli assessori di Nettuno Guido Fiorillo e Stefano Pompozzi – il cui fine è anche chiaro poiché vuole “movimentare” i rapporti tra le diverse realtà territoriali che sono autonome e si autodeterminano. Siamo stanchi che si spendano i nostri nomi ad uso politico quando non vi è nessun elemento dal quale si possano desumere diverse nostre disponibilità. Abbiamo l’onore quali attivisti e amministratori del m5s di essere parte viva e pioniera di un progetto politico sulla città di Nettuno ed allo stato questo è il nostro primario impegno. Non ci facciamo e non ci faremo distrarre dal gravoso lavoro che insieme al resto della giunta ed al sindaco abbiamo responsabilmente assunto”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie