HomeCronacaCade dai giochi in spiaggia: bimbo in eliambulanza

Cade dai giochi in spiaggia: bimbo in eliambulanza

screenshot_2017-07-01-22-18-44-1E’caduto con violenza a terra mentre stava giocando assieme ai suoi amici sulla spiaggia del Tirrena, ad Anzio. Un bimbo di otto anni è rimasto ferito nel tardo pomeriggio cadendo da uno dei giochi che si trovano nell’area attrezzata per i piccoli, sulla riviera Zanardelli, e battendo con violenza la schiena. Immediato l’intervento del personale dello stabilimento che ha tenuto il bimbo immobilizzato a terra in attesa dell’ambulanza. All’arrivo dei sanitari del 118 è stato deciso, in via precauzionale, di trasferire in eliambulanza il piccolo al Bambin Gesù di Roma.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie