Cavallo Morto senza illuminazione, i residenti sollecitano l’amministrazione

 _vesuvio-ang-etna-2L’associazione Città Insieme, sollecitata dai residenti della zona Cavallo Morto, interviene per segnalare all’amministrazione di Aprilia la totale assenza di illuminazione pubblica in via Vesuvio e vie adiacenti (nei pressi del costruendo sottopasso 1della  ferrovia e della SR207 Nettunense).

Le quattro vie interessate (Vesuvio, Stromboli, Vulcano ed Etna) delimitano infatti una striscia di territorio lunga 1 km e larga 300 metri ormai piena di abitazioni ma ciononostante assolutamente al buio nelle ore notturne.

“Evidenti considerazioni di sicurezza ma anche di puro disagio quotidiano per i residenti ci spingono a chiedere a questa Amministrazione se ha in programma l’installazione di lampioni ed eventualmente per quando ciò sia previsto. Ove tale intervento non fosse ancora programmato vogliate considerare la presente come azione civica di segnalazione finalizzata ad ottenere l’inserimento di quanto in oggetto nel piano degli interventi da realizzare con opportuna priorità”.