Con quattro giornate di anticipo i ragazzi della Juniores Nazionale allenati da mister Antonio Ferullo hanno staccato il biglietto per i play-off. Grazie al successo casalingo ottenuto sabato scorso contro il Gaeta, 2 – 0 il risultato con le reti di Schiavon e Belluzzo, gli anziati hanno allungato a 14 i punti di vantaggio sulla sesta in classifica. Ora c’è da definire la posizione con cui i biancocelesti disputeranno la post season. Città di Marino e Fidene, staccate di un punto, si giocheranno le prime due posizione, mentre l’Anziolavinio cercherà di superare il Palestrina, avanti di un punto, per chiudere la stagione al terzo posto. Sabato prossimo capitan Fontanella e compagni andranno a far visita al Boville Ernica, sesta in classifica e prima esclusa dai play-off.
Nella quarta giornata di ritorno ancora una sconfitta, la seconda consecutiva, per gli Allievi Elite di mister Gianni Antonelli. I ragazzi anziati sono stati superati a Colleferro con il punteggio di 2 – 1. A poco è servita la rete realizzata da Scaloni. Con questo passo falso i biancocelesti si mantengono a metà classifica, con cinque punti di vantaggio dai play-out. Mercoledì si torna di nuovo in campo e i ragazzi di mister Antonelli ospiteranno al “Borghese” di Lavinio il Tor Sapienza, compagine che con i suoi 17 punti occupa la terzultima posizione.
Quarta giornata di ritorno anche per gli Allievi Fascia B di mister Paolo Solazzi, che sul terreno del “Borghese” di Lavinio hanno avuto la meglio sul San Donato Pontino per 1 – 0. La rete che è valsa i tre punti è stata messa a segno da Langella. Con questa vittoria gli anziati mantengono la quinta posizione ma ora hanno un punto di svantaggio sul quarto posto, occupato dall’Almas, e due punti dalla coppia formata da Latina e Vigili Urbani che occupa la seconda posizione. Campionato a se sta facendo la capolista San Paolo Ostiense che in 17 partite ne ha vinte 16 e persa una. Domenica prossima si gioca la quinta giornata di ritorno e i ragazzi di Solazzi saranno impegnati in trasferta contro la Polisportiva Carso, compagine che naviga a metà classifica.
Nel campionato Giovanissimi Regionali domenica scorsa si è giocata la quarta giornata di ritorno e i ragazzi di mister Maurizio Ghio hanno conquistato il successo al “Borghese” contro il Casilina Bccr. 2 – 0 il risultato finale grazie alla doppietta di Ferrari. Grazie al pareggio nello scontro diretto tra le due battistrada, Ciampiono e Palestrina, gli anziati riducono a dieci i punti di vantaggio sulla prima della classe, il Ciampino. Anziolavinio che mantiene la sesta posizione a un punto da Certosa e Albalonga. Domenica prossima i biancocelesti saranno impegnati in trasferta contro l’Eur Tre Fontane, compagine che con i suoi 13 punti naviga nella zona calda della classifica.
Sabato scorso i Giovanissimi Fascia B di mister Franceschi hanno disputato la quarta giornata di ritorno. Un altro successo per i giovani anziati, il tredicesimo stagionale, conquistato in trasferta contro il Libertas Centocelle con il punteggio di 3 a 0. Le reti per l’Anziolavinio sono state realizzate da Priori e D’Amato, quest’ultimo autore di una doppietta. Con questi tre punti i ragazzi di Franceschi scavalcano il Roma Team Sport, fermato sul pareggio casalingo contro il Pro Roma, e si portano in terza posizione a un punto dalla Romulea. Sabato prossimo i biancocelesti ospiteranno al “Borghese” di Lavinio il San Donato Pontino, formazione penultima in classifica con 10 punti.
visita il sito www.asdanziolavinio.it