ANZIO. A seguito di una recente delibera di Giunta, giovedì 14 marzo, alla presenza dell’Assessore al Turismo Umberto Succi, il Presidente della Pro Loco “Città di Anzio” Augusto Mammola e la Dirigente Amministrativa Dott.ssa Santaniello, hanno proceduto alla firma della convenzione con la quale il Comune di Anzio affida alla stessa Pro Loco l’incarico ufficiale di Punto di Informazione Turistica della Città . Per fare questo, la Pro Loco che riceverà in cambio un piccolo contributo spese, metterà a disposizione la propria struttura, i propri strumenti ed il personale necessario a svolgere l’importante compito. Al termine dell’atto, grande soddisfazione hanno espresso sia il Presidente Augusto Mammola che l’Assessore Umberto Succi il quale, per meglio far svolgere tale incarico, si è riproposto di trovare un locale più grande e più centrale di quello adesso in uso alla Pro Loco stessa. L’orario di apertura concordato sarà il seguente: dal lunedì al sabato dalle 09,30 alle 12,30 e dalle 17,00 alle 19,00 – domenica e giorni festivi dalle 09,30 alle 12,30.