Un grande successo la quinta edizione del concorso canoro “Una voce per Micaela”, andato in scena domenica scorsa a piazza Garibaldi. In tanti hanno affollato la centralissima piazza di Anzio per assistere alle performance dei partecipanti all’evento organizzato dall’associazione OltreMente in collaborazione con Agrimar. Cantanti e aspiranti cantanti, dai 17 anni in su, tutti di indiscusso talento che per una sera hanno incantato il pubblico.
In dodici sono arrivati alla finale di domenica, dopo essere stati esaminati da una commissione, una giuria specializzata che ha decretato i tre vincitori.
Sul podio Monica Konsuelo Barillà, Francesco Segatori, secondo classificato e Marianna Califano, terza classificata. Al secondo in classifica è stato assegnato anche il premio alla critica dedicato a Silvia Capasso, la giovane cantante di Anzio scomparsa prematuramente.
“Sono felicissima della riuscita dell’evento – commenta soddisfatta la presidente dell’associazione Maria Teresa Barone – Vorrei ringraziare Fabrizio Mastroddi di Agrimar, i partecipanti, gli ospiti, tra i quali Flavio Capasso. Vedere questi giovani talenti esibirsi con tutta l’anima di fronte alla propria città è sempre una gioia enorme”.