Luigi Visalli entra nello staff dirigenziale del Nettuno Baseball City, con l’incarico di “Direttore Comunicazione e Rapporti Istituzionali”.
Il nuovo dirigente, ex assessore allo Sport del comune di Nettuno, che per la prima volta si affaccia nel mondo del batti e corri con un incarico ufficiale, ha già ricoperto nella stagione 2014-15 il ruolo di direttore generale del Nettuno Calcio, portandolo alla vittoria del campionato di Promozione e conseguente accesso al campionato di Eccellenza. Nella stagione 2015-16, nello stesso ruolo, protagonista questa volta con l’Anzio Calcio della promozione dal campionato di Eccellenza a quello di serie D.
“A nome mio e di tutto il Nettuno Baseball City do il benvenuto a Luigi Visalli nella nostra famiglia e non vedo l’ora di iniziare una lunga collaborazione di successo, in una nuova entusiasmante era per il Club”, ha dichiarato il presidente Salvatore Masala. “Non potrei essere più felice per l’arrivo di un dirigente, comunemente riconosciuto come una grande figura professionale così da far crescere sempre di più il Nettuno Baseball City”.
Visalli, oltre ad un trascorso da atleta, ha ricoperto ruoli dirigenziali di primo piano in società sportive (direttore generale per l’U.C. Nettuno calcio e per l’Anzio calcio) ottenendo sempre ottimi risultati e mostrando capacità e professionalità unanimemente riconosciute.
“Il Nettuno baseball city è una realtà importante e farne parte mi rende orgoglioso. Ringrazio il presidente Masala e lo staff dirigenziale per avermi scelto in questo ruolo, stiamo già lavorando per consolidare e migliorare il percorso intrapreso dalla società negli ultimi anni , in cui si è riusciti a riportare entusiasmo e interesse intorno allo sport Nettunese per eccellenza e con la necessità di aver dovuto affrontare più di qualche ostacolo. Ma adesso la testa è d’obbligo sul diamante per concludere al meglio la stagione e da cui trarremo le indicazioni necessarie per affrontare la prossima” ha dichiarato Visalli, già a lavoro per il nuovo incarico. Dal Nettuno Baseball City gli auguri di buon lavoro a Luigi Visalli ed a tutto lo staff dirigenziale.