HomePoliticaNettuno. Vani gli avvertimenti: città allagata

Nettuno. Vani gli avvertimenti: città allagata

screenshot_2017-09-10-18-19-30-1Prima pioggia e allagamenti in più parti della città

“È stato un acquazzone, è indubbio, non una pioggerellina di fine estate – esordisce Mario Eufemi, responsabile di CPI di Anzio e Nettuno – ma i problemi restano e la situazione è ingiustificabile”.

“Si erano presentati come gli infallibili, come coloro che avrebbero risollevato le sorti di Nettuno con un colpo di bacchetta magica ma l’Amministrazione a Cinque Stelle non è nient’altro che la solita aria fritta spacciata agli elettori come acqua santa. Nessuna manutenzione, nessun intervento efficace nella pulizia di strade e tombini, nessun lavoro di controllo e potenziamento delle idrovore di Viale Matteotti, niente di niente è stato fatto ed i risultati non potevano che essere analoghi a quelli delle precedenti amministrazioni: vergognosi.

“Abbiamo segnalato, avvertito, sollecitato ma – continua CPI – l’incompetenza mista al menefreghismo di chi non vive la città portano i cittadini a pagare prezzi salati che vanno sommati alle imposte comunali già versate per costituire i fondi necessari alla cura di Nettuno”.

“Quanto debbono ancora sbagliare – conclude la nota – per rendersi conto di essere totalmente inadeguati ad amministrare Nettuno? La negligenza nella cura delle strade ha già avuto un ruolo fondamentale in una recente tragedia, che altro aspettano?”

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie