HomeSportAtleticaOlimpia Atletica Nettuno: allenamenti ad Anzio aspettando che riapra il Masin

Olimpia Atletica Nettuno: allenamenti ad Anzio aspettando che riapra il Masin

21728055_10213536089705967_8342789910258330583_nA fine giugno il campo sportivo del Masin, dove si allenava la società sportiva Olimpia Atletica Nettuno, era stato chiuso dall’amministrazione comunale per problemi di mancata sicurezza nell’impianto. Da ieri gli atleti della società nettunese sono ospiti per gli allenamenti dell’Atletica Anzio. Grazie alla disponibilità del presidente Vincenzo Schiavottiello, che ha raggiunto un accordo con l’Olimpia avendo capito subito il problema e l’urgenza di appoggiarsi ad una sede, i ragazzi si possono allenare nell’impianto del comune neroniano due volte a settimana. Nel frattempo si attendono i lavori di messa a norma degli spazi del Masin che non sono agibili.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie