A seguito dell’avviso di interruzione del flusso idrico, a causa degli urgenti lavori di manutenzione sulla rete adduttrice in zona San Giacomo (Nettuno), il Sindaco di Nettuno Alessio Chiavetta ha disposto per domani, giovedì 22 marzo, la chiusura per l’intera giornata della scuola materna ed elementare “Nadalin” a Cadolino, della scuola materna ed elementare di via Acitrezza e della scuola elementare “Rodani” di via Dolomiti, e la chiusura dalle ore 14 del nido “Il Germoglio”, della scuola “De Franceschi” di via Romana e del plesso scolastico di Santa Barbara.
Nessuna comunicazione ufficiale sulla chiusura delle restanti scuole del territorio, è comunque a rischio il regolare svolgimento delle attività scolastiche.
Da sottolineare l’integrazione di Acqualatina rispetto alla comunicazione di interruzione di flusso idrico inviata ieri, in cui si aggiunge che, per il Comune di Nettuno, saranno interessate anche le seguenti vie nei seguenti orari: dalle ore 14:00 alle ore 22:00 Via Romana, Via Romana Vecchia e traverse collegate.
Ricapitolando, pubblichiamo di seguito le zone coinvolte nella giornata di giovedì 22 marzo 2012:
Nettuno: dalle ore 10:00 alle ore 22:00 – zone Zucchetti e Cadolino (Nettuno), dalle ore 14:00 alle ore 22:00 – zona Santa Barbara (Nettuno), dalle ore 14:00 alle ore 22:00 Via Romana, Via Romana Vecchia e traverse collegate.
Anzio: dalle ore 14:00 alle ore 22:00 – intero Comune di Anzio (ad esclusione delle zone Sandalo di Ponente, Sandalo di Levane e Lido dei Pini).
Aprilia: dalle ore 11:00 alle ore 22:00 – zona Colle Mare (Aprilia).
Si rende noto che sarà disponibile un servizio sostitutivo a mezzo autobotti site in Piazza Pia (Anzio) e in Piazza del Consorzio (Lavinio). Si prevede la normalizzazione del servizio alle ore 00:00 salvo imprevisti di cui si darà pronta informazione.