HomePoliticaDe Micheli: "Il PD non ha chiesto a Gabriele Federici di candidarsi"

De Micheli: “Il PD non ha chiesto a Gabriele Federici di candidarsi”

Riceviamo e pubblichiamo

47732_1491666144205_3045563_nIn qualità di Segretario del Partito Democratico di Anzio, intervengo per chiedere la rettifica del titolo dell’articolo da voi pubblicato il 10 us. “Il Pd chiede a Gabriele Federici di guidare i Democratici di Anzio”.
Si tratta di un titolo non corretto in quanto il Partito Democratico non ha chiesto a nessuno di candidarsi, né Gabriele nell’intervista dice che a chiederglielo sia stato il Partito. Al contrario il Pd accoglie e accoglierà con pari dignità tutte le candidature come quella di Maria Cupelli oltre quella di Gabriele Federici, che sono al momento quelle che conosciamo o altre se ce ne saranno, che potranno semplicemente arricchire il dibattito congressuale del partito.
Avendo letto le interviste sia di Gabriele Federici che di Maria Cupelli, il mio auspicio è che si rimanga nello spirito unitario del Partito Democratico.
PD ANZIO
Il Segretario
G. DE MICHELI

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie