Viaggio nel mondo che danza: a via Olmata una finestra sui Paesi Terzi

locandina-definitiva-24-ottobre-2017-1“Viaggio nel mondo che danza” è lo spettacolo che andrà in scena presso il Cpia 9 di Nettuno, in via dell’Olmata 86, il prossimo martedì 24 ottobre alle 15.
Si tratta di uno spettacolo di danze e balli Punjab e Hindi (gruppi di bambine, giovanissime e donna indiane, il Royal Gidda Gooup; il gruppo di danza venezuelano; Ensamble Venezuela; una performance del cantante venezuelano Tony Villalba, oltre ad un spettacolo di Capoeira diretto dal maestro Faroeste Hugo.
Lo spettacolo rientra nell’ambito del Progetto PRILS LAZIO per la realizzazione di attività di animazione e sensibilizzazione territoriale da rivolgere ai cittadini di Paesi Terzi. Lo scopo è quello di promuovere la conoscenza e l’accesso all’offerta formativa e ai servizi territoriali, ed accrescere la consapevolezza dell’importanza dell’apprendimento della lingua italiana e dell’educazione civica.
Partecipano: Ensamble Venezuela, ballerine Luisa Ceccarelli, Yngrid Portillo, Carolina Leòn, Luz Marina. Coreografia di Luz Marina Dávilla. Cantante: Tony Villalba. Royal Gidda Group – balli/danze Punjab e Hinhi
Faroeste Hugo – Maestro di Capoeira.