HomeAttualitàSandalo: modificata la viabilità al casello 45

Sandalo: modificata la viabilità al casello 45

screenshot_2017-11-08-15-06-03-1Modificata la viabilità in zona Sandalo. A partire dal 13 novembre verrà chiuso il transito a tutte le categorie di utenti della S.P. 108/b Cavallo Morto (Casello 45) dal Km 0+000 (incrocio SR Nettunense) al km 0+020 (incrocio via Vesuvio escluso) con deviazione del traffico veicolare per entrambe le direzioni sulle SS.PP. Sacida Cavallo Morto (via A. Cipriani) e Cinque Miglia.

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie