Riceviamo e pubblichiamo
“Dopo le dimissioni dell’allenatore Pontino mister Furlan, arrivano anche quelle dell’allenatore in seconda mister Antonio Biccari. Non c’è più la professionalità e le competenze per affrontare un progetto competitivo, i ragazzi si allenano in pochi e il livello tecnico si è abbassato notevolmente, avevo sposato una causa ambiziosa purtroppo la completa assenza della società non ha permesso il consolidamento dell’organico.
Avevamo tutto, un grande allenatore, allenamenti superiori alla categoria, un gioco in cui tutti erano rimasti colpiti, fino all’addio inevitabile del mister che non poteva lavorare in quelle condizioni.
Se il nettuno calcio vuole ritornare grande deve ripartire dalla Professionalità dei singoli e dalla serietà delle persone.
Ci vogliono Giocatori e non Finte prime donne che al massimo hanno calcato i campi di qualche seconda categoria di provincia. Il calcio è passione ma anche e soprattutto regole e serietà. Lascio con Rammarico al nuovo mister Irde la completa gestione che ormai sa di “amatoriale”. Queste le parole dell’ultima bandiera di una società che non ha saputo gestire i suoi gioielli.
Antonio Biccari