HomeAttualitàSoccorrono cane caduto in piscina, un grazie speciale ai Vigili del Fuoco...

Soccorrono cane caduto in piscina, un grazie speciale ai Vigili del Fuoco di Anzio

vigili-fuoco-anzioArriva dai social una bella storia a lieto fine che vogliamo riprendere e che riguarda un cane caduto la scorsa sera all’interno di una piscina di un’abitazione. “Vorrei porgere i miei ringraziamenti, fatti veramente con il cuore, ai Vigili del Fuoco di Anzio – inizia così il post di Rosario sulla pagina Facebook Nettuno Racconta – Ieri sera li ho chiamati a causa di un cane meticcio di media taglia che era caduto in una piscina vicino casa mia. Il cane era impaurito e io ed i miei vicini non sapevamo come soccorrere il cane che era tutto bagnato ed infreddolito. I Vigili del Fuoco sono venuti e con tanta pazienza, attenzione e grande generosità sono riusciti mettere in sicurezza l’animale (riempiendolo poi di coccole). Al mio grazie hanno risposto: Ma no….è il nostro lavoro. Lavorassero con passione e cortesia come fanno loro. Grazie di nuovo ai Vigili del Fuoco, siete grandi”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie