“Addio Cencelli. Come misurare il merito in politica”. Santori presenta il suo libro ad Anzio

26907645_10214577020128577_4233790477348777240_nParlare di merito…è già di per sè un merito. Il Movimento Civico Città Futura, sezione di Nettuno ed Anzio, invita la cittadinanza alla presentazione del libro “Addio Cencelli. Come misurare il merito in politica”, prevista per oggi alle 18,3o al molo 5.63 di Anzio. Parteciperanno gli autori, Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio e Michele Ruschioni, giornalista. Ad arricchire il dibattito interverranno Chiara Di Fede, Giulio Verdolino, Danilo Conversi, Federica Nobilio consigliere comunale di Albano e Roberta Sciamanna, giornalista de In Libera Uscita. Il dibattito sarà condotto da Katia Farina, giornalista de Il Granchio.
Dicono gli organizzatori: “Scriveva Noam Chomsky ‘Se dai per scontato che non esista alcuna speranza, farai in modo che non ci sia speranza. Se dai per scontato che esista un istinto verso la libertà, farai in modo che ci sia un’opportunità di cambiare le cose’ …e noi aggiungiamo…’se dai per scontato che non si possa utilizzare il principio del merito quale strumento per risanare il corpus politico, avrai certamente contributo ad incancrenire ancora di più quel corpus’. Al termine della presentazione seguirà un aperitivo.
Appuntamento ad Anzio, 18:30 presso il “Molo 5.63”, locale retrò curato da Cristina Giovannini, Piazzale Marinai d’Italia (dietro il porto).