HomeUbriaco ruba un'auto e nella fuga provoca incidente

Ubriaco ruba un’auto e nella fuga provoca incidente

Approfittando della distrazione dell’autista di un’utilitaria, sceso per poco tempo dalla vettura lasciata col motore acceso, un 49enne romano l’ha rubata, scappando a forte velocità. Il proprietario, accortosi subito del furto, è salito a bordo dell’auto del cugino con cui stava parlando e, chiamato il NUE, ha iniziato l’inseguimento.

Poco dopo una pattuglia della Polizia di Stato del commissariato Romanina, inviata dalla sala operativa della Questura, ha intercettato il fuggitivo riuscendo a bloccarlo. La macchina rubata era danneggiata nella parte anteriore e, mentre gli agenti stavano andando negli uffici di Polizia per formalizzare l’arresto, proprio loro hanno visto un’ambulanza ferma per soccorrere due donne rimaste coinvolte in un incidente: marca e modello della vettura, che non si era fermata dopo il sinistro, corrispondevano a quelli dell’auto rubata.

Arrivati in commissariato, Z.A. è stato sottoposto all’etilometro: il tasso alcolico superava di gran lunga i limiti consentiti dalla legge.

Il 49enne romano, oltre ad essere stato arrestato per furto ed omissione di soccorso, è stato anche denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie