HomeTrova un portafoglio con 2.000 euro e lo consegna alla Polizia

Trova un portafoglio con 2.000 euro e lo consegna alla Polizia

E’ potuto rientrare in possesso del proprio portafoglio, contenente vari documenti ed una somma di 1.920 euro in contanti, grazie al gesto di una cittadina romena, che lo ha rinvenuto in strada e lo ha consegnato ad una pattuglia della Polizia di Stato del commissariato San Paolo, a Roma, in transito al momento.
Gli agenti hanno subito effettuato gli accertamenti per individuare il proprietario, al quale, una volta rintracciato, è stato riconsegnato quanto smarrito.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie