HomePollastrini (M5S) replica a Tulli: "Su anomalia assessorati ho chiesto conto al...

Pollastrini (M5S) replica a Tulli: “Su anomalia assessorati ho chiesto conto al sindaco”

Il capogruppo del M5S di Anzio Rita Pollastrini replica al segretario Psdi Paride Tulli che aveva accusato l’opposizione della mancata presa di posizione, in consiglio comunale, sull’assegnazione di otto assessorati. “Forse Paride Tulli ha assistito ad un altro consiglio. Sono stata io a nome del mio gruppo a sollevare la questione chiedendo conto al sindaco del numero anomalo degli assessorati. Tulli deve aver perso anche la risposta di De Angelis, che ha garantito di aver chiesto già un parere al prefetto e di essere in attesa di risposta. Tulli dichiara delle falsità dicendo che l’opposizione è stata silente”.

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie