HomeAl via lavori notturni per manutenzione stradale area portuale e riviera Mallozzi

Al via lavori notturni per manutenzione stradale area portuale e riviera Mallozzi

Questa notte, a partire dalle ore 23.00, su indirizzo politico dell’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Anzio, Pino Ranucci, al via un intervento di manutenzione stradale nell’area portuale e lungo la Riviera Mallozzi (Riviera di Ponente, tratto all’altezza di Via Fortuna e tra il Monumento di Angelita ed il Monumento al Pescatore). I lavori, coordinati dall’Ufficio Tecnico Comunale, saranno ultimati entro la mattina di domani. La Polizia Locale, per consentire l’ottimale completamento dell’intervento di sistemazione stradale, invita i cittadini ad adottare le opportune cautele.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie