Aprilia: Alla Pro Loco il compito di organizzare gli eventi cittadini, dopo dimissioni di Lemma

Sarà la Pro Loco di Aprilia ad occuparsi dell’organizzazione degli eventi cittadini di questi mesi, dopo la decadenza del Comitato Grandi Eventi in seguito alle dimissioni del presidente Adriano Lemma e dei due componenti Gianni Bernardi e Gianni Lippa.
Lo ha deciso oggi l’Amministrazione Terra, per tamponare il temporaneo vuoto organizzativo venutosi a creare proprio in questi giorni.
“La Pro Loco di Aprilia – commenta il Sindaco Antonio Terra – organizza già la rassegna “Cinema sotto le Stelle” al Parco Falcone e Borsellino. È stato naturale, quindi, anche consultando l’UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco Italiane) chiedere a questo organismo un aiuto in un momento così importante come l’estate apriliana”.
Alla Pro Loco di Aprilia è stata affidata l’organizzazione degli Shopping Days che avranno luogo fino al prossimo autunno e la Festa di San Michele.
“La nostra intenzione – conclude il primo cittadino – è di valorizzare la Pro Loco e il ruolo che per sua natura è chiamata a svolgere all’interno del panorama associativo cittadino e nell’organizzazione degli eventi e delle manifestazioni apriliane. Anche alla luce di questa nostra volontà, a partire da settembre ci metteremo al lavoro per delineare il quadro complessivo nell’organizzazione degli eventi cittadini”.