HomeAttualitàMorì a 4 anni, un albero nei giardini di Anzio Colonia in...

Morì a 4 anni, un albero nei giardini di Anzio Colonia in ricordo del piccolo Angelo

Nei giardini di Anzio Colonia è stato messo a dimora un albero in ricordo del piccolo Angelo, tragicamente sco[sg_popup id=”106217″ event=”inherit”][/sg_popup]mparso la scorsa estate

Questa mattina, nei giardini di Largo Venezia ad Anzio Colonia, la Famiglia del piccolo Angelo, scomparso a soli quattro anni, durante le vacanze della scorsa estate, a causa della tragica caduta di un cancello in località Marechiaro, ha messo a dimora un piccolo albero, chiamato “Angelo”, che ora potrà crescere in un luogo pieno di vita, frequentatissimo dai bambini del quartiere.

Alla toccante iniziativa è intervenuto il Consigliere Comunale, Marco Maranesi, che ha esteso, ai familiari del piccolo, la vicinanza del Sindaco, Candido De Angelis e della Città di Anzio.

“La Città di Anzio – ha detto il Consigliere Maranesi – vi ringrazia per questo nobile gesto d’amore e per aver donato questo albero che, per noi e per i bambini che vengono a giocare al parco, rivestirà per sempre un enorme significato affettivo”.

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie