HomeAttualitàScarsa visibilità, incrocio pericoloso tra via Canducci e via Beato Padre Pio

Scarsa visibilità, incrocio pericoloso tra via Canducci e via Beato Padre Pio

L’associazione Città Insieme segnala la situazione di pericolo all’incrocio di via Dante Canducci con via Beato Padre Pio, a Nettuno, a causa della visuale completamente coperta dai veicoli che parcheggiano di fronte a un bar a ridosso dell’incrocio stesso.

[sg_popup id=”106217″ event=”inherit”][/sg_popup]”Chiediamo di verificare la effettiva pericolosità della situazione e se necessario intervenire adeguatamente per dissuadere tale comportamento, non limitandosi a imporre un divieto di fermata ma installando dei dissuasori adeguati, quali transenne o cordoli oppure invitando il titolare dell’esercizio a porre delle fioriere o simili. Il problema ci pare particolarmente urgente”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie