“Nell’era che i sociologi contemporanei definiscono “biomediatica”, le istituzioni e le organizzazioni culturali, non possono fare a meno di strategie di web marketing e comunicazione digitale, strumenti che possono implementare il business legato all’indotto della cultura e delle potenzialità del territorio dal locale al globale. Come? Ne discuteremo con Monia Taglienti, Digital marketing manager, coautrice di “Facebook marketing pro”, edito da Hoepli, in una interessante tavola rotonda”.
A dare notizia della nuova interessante iniziativa presso la sede dell’Unicivica di Nettuno è il presidente Dott Roberto Fantozzi e il Direttore Dott.ssa Chiara Di Fede.
All’evento interverranno Giovanni Cinquegrana e Ciro Di Simone, Digital Strategist e Project Manager di “Strategie Digitali”, Federico Aggio, Digital Marketing Specialist Link ITB, Graziella Leggi,Formatore Olab Education ,Clemente Marigliani, Storico dell’arte, Andrea Sacchi e Fabio Riggi della Libreria Fahrenheit 451 di Nettuno.
L’appuntamento è per Giovedì 6 Dicembre alle ore 17 in v[sg_popup id=”106217″ event=”inherit”][/sg_popup]ia S.Giacomo 89 Nettuno.