HomeAttualitàTrenitalia, aumentano collegamenti veloci Roma-Puglia. Prezzi a partire da 19,90

Trenitalia, aumentano collegamenti veloci Roma-Puglia. Prezzi a partire da 19,90

[sg_popup id=”106217″ event=”inherit”][/sg_popup]Il Frecciargento no stop Roma -Bari è stato inserito nei sistemi di consultazione e nei canali di vendita di Trenitalia (biglietterie, agenzie di viaggio, biglietterie self service, app, trenitalia.com) e i biglietti da oggi sono già acquistabili.

Il debutto del nuovo collegamento no stop avverrà il prossimo 9 dicembre. Il Frecciargento tra Roma e Bari è stato pensato per offrire alle persone più posti in treno durante il weekend e una soluzione comoda e conveniente per spostarsi in tempi brevi tra la Capitale e il capoluogo pugliese. Sale così a 10 corse l’offerta di Frecciargento tra Roma e Bari, con un incremento di posti che passa da 4.800 a 5.300 nel weekend.

La prima corsa partirà da Roma Termini alle 16.10 e arriverà a Bari alle 19.40. La partenza della prima corsa da Bari è prevista, invece, il 10 dicembre, alle 8.55 con arrivo a Roma Termini alle 12.30.

Le corse no stop circoleranno nel weekend: il venerdì e la domenica da Roma a Bari (p.16.10 – a.19.40); il sabato e il lunedì da Bari a Roma (p.8.55 –a. 12.30).

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie