Aprilia, borse di studio per studenti scuole superiori. Domande entro il 25 febbraio

Il Comune di Aprilia fa sapere  che per l’a.s. 2018-19 è prevista l’assegnazione di borse di studio a favore di studenti frequentanti gli istituti di istruzione secondaria di II grado, sia statali che paritari. I beneficiari devono esser residenti nel Comune di Aprilia e il loro nucleo familiare deve possedere un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) per l’anno 2018 non superiore a 10.700 euro.

Le domande vanno presentate tassativamente entro il 25 febbraio 2019. Il modulo per la domanda, che deve esser compilato da un genitore o da chi esercita la patria potestà sul minore, può esser scaricato dal sito web del Comune di Aprilia o richiesto presso l’Ufficio Istruzione, in piazza dei Bersaglieri.
La richiesta dovrà esser consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo di piazza Roma o spedita via PEC all’indirizzo protocollo.generale@pec.comunediaprilia.gov.it, allegando l’attestazione ISEE rilasciata da un CAF e copia di un documento di identità in corso di validità, di chi presenta la domanda.