Torna l’atteso appuntamento con “Degustanzio”. Un percorso tra vini e cucina

Dopo il successo dello scorso anno torna l’attesissimo evento “Degustanzio”, organizzato dall’Associazione Commercianti e Artigiani di Anzio con il Patrocinio e in collaborazione con il Comune di Anzio. Un viaggio alla scoperta dei vini del Lazio accompagnati dalla rinomata cucina neroniana, previsto per il 30 maggio dalle 18 alle 22.

“Anzio e le “Vigne del Lazio” ancora insieme per il primo percorso Cittadino dedicato alla conoscenza del vino regionale in abbinamento alla ormai famosa cucina Anziate – spiegano gli organizzatori – La seconda edizione sarà più snella, più completa, più efficace.

Ecco come partecipare:

Il 30 maggio dalle 15:30 in Piazza Pia presso il Chiosco Info-Point il personale incaricato dalla Associazione Commercianti di Anzio accoglierà i partecipanti per procedere all’acquisto dei ticket per il tour cittadino enogastronomico al costo di € 20,00 a persona.

Saranno forniti: bicchiere da degustazione; porta bicchiere a tracolla col logo “DegustAnzio“; mappa e brochure con il percorso dettagliato e consigliato delle attività che partecipano all’evento.

Ogni ristorante che partecipa all’evento sarà riconoscibile perché all’esterno sarà apposta una vela bianca con la scritta “DegustAnzio “;

In ogni ristorante ci sarà una Cantina che darà la possibilità di degustare i Vini dell’Azienda corrispondente al locale e ricevere materiale informativo;

All’interno della brochure ricevuta, saranno predisposte delle caselle che verranno vidimate ad ogni tappa.

“Vogliamo passare una giornata all’insegna del buon gusto, insieme a voi, offrendo cultura e conoscenza del nostro territorio. Vi aspettiamo numerosi e con i calici in alto”.