Buoni sconto da spendere ad Anzio per i turisti. Al via il progetto “Benvenuti ad Anzi
E’ l’iniziativa promossa da Manuela D’alterio titolare dell’Immobiliare Zanardelli.
Il Progetto Benvenuti ad Anzio ha lo scopo di rivitalizzare il commercio, sostenere le imprese locali creando una rete di negozi disponibili a promuovere un piccolo ma significativo sconto per gli ospiti.
“Spesso la nostra città – dichiara Manuela D’alterio , titolare dell’Agenzia Immobiliare Zanardelli – viene percepita dai nostri turisti, semplicemente come un punto di approdo e di passaggio, per un pranzo o una cena frugale.
L’idea è chiaramente quella di invogliare alla visita della città e dei suoi negozi, attraverso la possibilità di usufruire di agevolazioni concrete ed un messaggio ai visitatori orientato al più alto senso dell’ospitalità ed dell’accoglienza. .
Con questa iniziativa – prosegue D’alterio – intendo promuovere il commercio e l’immagine della città. L’iniziativa metterà in circolazione dei buoni sconto, contando sulla collaborazione di tutte le strutture ricettive per una diffusione appropriata verso i turisti presenti in città”[sg_popup id=”106217″ event=”inherit”][/sg_popup].
Per info: immobiliare.zanardelli@virgilio.it