HomeAttualitàAnzio, a Villa Sarsina i casting per il lungometraggio "Acquamara"

Anzio, a Villa Sarsina i casting per il lungometraggio “Acquamara”

[sg_popup id=”106217″ event=”inherit”][/sg_popup]“Acquamara” è un cortometraggio sul mondo della pesca e dell’ambiente che verrà girato, tra il 9 e il 12 Giugno 2019, sul territorio del Comune di Anzio.

Il progetto è patrocinato dal Comune di Anzio e si propone, tra le altre cose, di valorizzare un territorio molto caro agli autori.

Gli autori, Edoardo Viterbori (regista) e Daniele Shkolnik (produzione) sono allievi della Roma Film Academy di Cinecittà e “Acquamara” è il loro cortometraggio di diploma.

Domani, martedì 28 maggio alle ore 10.30, si terranno i casting al Comune di Anzio, al primo piano di Villa Corsini Sarsina. Si ricercano a titolo gratuito uomini ( età scenica 30 anni in su) e donne (età scenica 45 anni in su), per ruoli principali, secondari e figurazioni.

Il cortometraggio sarà distribuito in tutti i Festival Cinematografici , avrà quindi una “visibilità” internazionale.

Sarà richiesta la massima disponibilità nei giorni 9, 10, 11 e 12 giugno.

Produzione: 348 4273933

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie