Al via dal 2 luglio, presso villa Sarsina la prima edizione della “Rassegna fotografica: La mia stella di nome…..?” con il patrocinio del Comune di Anzio, dove i protagonisti saranno gli scatti fotografici dei nostri amici a quattro zampe ed i loro proprietari.

Ogni giorno sempre più, anche grazie ad una maggiore consapevolezza ed amabilità il legame che unisce un animale al suo padrone non si ferma alla sola vita terrena ma dura e permane oltre i confini terreni. Questo lo scopo di questa rassegna, quella di raccontare noi ed i nostri amati pelosi anche di coloro che non sono più con noi, che con i loro silenzi, le loro stranezze, i loro essere buffi ma soprattutto i loro occhi esprimono amore puro, quel bene prezioso che è venuto a mancare oggi giorno. Ma come possiamo essere noi, i protagonisti? partecipare è semplicissimo: Ecco le diverse modalità:
 inviando all’indirizzo mail: sportellodirittianimalianzio@gmail.com foto del vostro animaletto cane, gatto, coniglio..ecc allegando una breve descrizione del rapporto che vi unisce, con il nome del proprietario;
 invio foto o breve video al numero whatsApp 3392718837 ;
 per chi preferisce recandovi presso “La Clinica Veterinaria Europa” dove sarete selfati live
Tutti gli scatti arrivati saranno esposti a Villa Sarsina dal 2 all’11 luglio giornata dell’evento più atteso dove si darà voce alla rassegna fotografica con un percorso guidato all’esposizione e dove verranno narrate le storie di ogni Stella ritratta nella suggestiva villa simbolo di Anzio. Nel corso della kermesse conclusiva sarà presentato il libro “La mia stella di nome Licinio” dell’autrice Stefania Coco, legale e criminologa esperta in diritto degli animali, responsabile dello Sportello Diritti Animali Anzio prima realtà volta a tutela dei diritti animali della bella cittadina marinara; e Refente U.G.D.A. Comitato ufficio Garante Diritto Animali Onlus.

2 luglio – 30 giugno 2019 

ingresso gratuito

Inaugurazione giovedì

11 luglio 2019 ore 18.00 Sala delle Cerimonie, Villa Sarsina sede comunale di Anzio

Orari di apertura 02 al 11 luglio 2019 Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 10-12 Martedì e Giovedì dalle 10-20

Allestimento e cura dell’evento Sportello diritti Animali Anzio Responsabile Stefania Coco