Si è svolta domenica 20 ottobre la raccolta sangue organizzata dall’Avis di Anzio e Nettuno presso i Locali Commerciali “Arpesca” di Lavinio.
“Il tutto è stato reso possibile – commentano dall’Avis – grazie alla disponibilità della famiglia Falaschetti, molto sensibile rispetto al tema della donazione di sangue e da subito disponibili nell’ospitarci, mettendo a disposizione spazi idonei che ci hanno permesso di poter realizzare la raccolta; allo staff Medico ed Infermieristico composto dalla Dott.ssa Silvia, Sharon, Maria Vittoria e Stefania.
Ringraziamo l’autista Fabio, il quale con l’Autoemoteca dell’Avis Provinciale di Roma, ci permette di organizzare raccolte in diversi quartieri del territorio andando incontro a tutte le necessità dei Donatori.
Un ringraziamento particolare è rivolto a tutti i Donatori che hanno risposto al nostro appello, poiché i malati sulle corsie di Ospedali sono molteplici.
Il Presidente Dott.ssa Silvi Sharon ringrazia Alessandro, Armando, Francesca, Pina, Giorgia e Marco, volontari fantastici di questa grande Associazione Locale.
Porgiamo un riconoscimento esclusivo a tutti coloro che hanno il desiderio di continuare ad essere o diventare Donatori ma i quali hanno dovuto mettere da parte questo sogno.
Proprio per questo invitiamo tutti i cittadini i quali desiderano essere attivi all’interno della comunità a rivolgersi alla Comunale di Avis Anzio – Nettuno per divenire volontari”.
Per prenotare la donazione scrivere a avis.anzio.nettuno@hotmail.it o contattare lo 06 9846896 oppure allo 392 9131928.