Scuola Pulita, mamme al lavoro nelle aule di via Campo di Carne 1“Scuola pulita”. E’ il progetto lanciato dal dirigente scolastico dell’Ic Ardea 2 Gaetano Laudani per rendere aule e strutture scolastiche più decorose e vivibili, in collaborazione con le famiglie degli alunni. Lo scorso sabato mattina un gruppo di mamme si è dato appuntamento già dalle prime ore del mattino nel plesso di via Campo di Carne, a Tor San Lorenzo. Paletta e scopa alla mano, le volontarie si  rimboccate le maniche per ripulire a fondo aule, corridoi e tutti gli spazi che quotidianamente sono frequentati dagli alunni.

Cumuli di cartacce e rifiuti sono stati raccolti dopo ore di lavoro. Una bellissima iniziativa che educa al rispetto dell’ambiente e coinvolge attivamente le famiglie del territorio, per un ambiente scolastico più sano.

Scuola Pulita, mamme al lavoro nelle aule di via Campo di Carne 2Scuola Pulita, mamme al lavoro nelle aule di via Campo di Carne 3Scuola Pulita, mamme al lavoro nelle aule di via Campo di Carne 4Scuola Pulita, mamme al lavoro nelle aule di via Campo di Carne 5Scuola Pulita, mamme al lavoro nelle aule di via Campo di Carne 6Scuola Pulita, mamme al lavoro nelle aule di via Campo di Carne 7Scuola Pulita, mamme al lavoro nelle aule di via Campo di Carne 8Scuola Pulita, mamme al lavoro nelle aule di via Campo di Carne 9Scuola Pulita, mamme al lavoro nelle aule di via Campo di Carne 10Scuola Pulita, mamme al lavoro nelle aule di via Campo di Carne 11

LA SCUOLA DOPO LE PULIZIE…


Scuola Pulita, mamme al lavoro nelle aule di via Campo di Carne 12

Scuola Pulita, mamme al lavoro nelle aule di via Campo di Carne 13Scuola Pulita, mamme al lavoro nelle aule di via Campo di Carne 14Scuola Pulita, mamme al lavoro nelle aule di via Campo di Carne 15