il consigliere Luca Ranucci

“Sappiamo tutti cosa succederà tra poco: le persone non avranno più soldi per mangiare.
Possiamo e dobbiamo fare la nostra parte”. Comincia così l’appello del consigliere comunale di Nettuno, Luca Ranucci, che ha lanciato una colletta alimentare assieme all’assessore Camilla Ludovisi per le fasce bisognose.

“Cari cittadini, in un momento di elevata emergenza come quello che stiamo vivendo è molto importante restare uniti e offrire solidarietà nei confronti di chi ne ha più bisogno. Per questo motivo abbiamo attivato una raccolta fondi per aiutare tutti coloro che non hanno possibilità di fronteggiare questa situazione. Per coloro che sono rimasti all’oscuro dei riflettori e della nostra attenzione: non hanno una casa, non hanno da mangiare e ancor peggio non hanno assistenza. Noi non vogliamo dimenticarli perché in un paese unito si lotta insieme l’uno per l’altro. Anche solo un euro per loro può fare la differenza, non tirarti indietro”.

E’ di 1.873,9 euro la cifra raccolta fino ad adesso, con un appello ai colleghi consiglieri di Nettuno. “Chi può, restituisca i gettoni di presenza, ora possiamo farlo per una buona causa”.

“Come parte della vostra amministrazione comunale, da privati cittadini, abbiamo deciso di aprire un fondo PayPal nel quale ogni persona potrà donare con semplicità ciò che può.
La donazione è libera e resterà aperta per 7 giorni, al termine dei quali utilizzeremo il ricavato per comprare generi di prima necessità (pasta, conserve, scatolame etc.) rendicontando pubblicamente e in maniera trasparente ogni spesa effettuata.
Quando e se vorrai fare la donazione basta cliccare su questo link e seguire le semplici istruzioni (non è necessario essere registrato o doversi registrare a PayPal)”.