HomeAttualitàTributi locali, ecco come muoversi ad Anzio per istanze e richieste di...

Tributi locali, ecco come muoversi ad Anzio per istanze e richieste di informazioni

Il Comune di Anzio, data l’emergenza legata all’infezione COVID-19, al fine di ridurre al minimo l’accesso ai locali comunali, ha potenziato tutti i canali alternativi al contatto diretto presso gli uffici ed è quindi possibile richiedere ogni informazione inerente i tributi o avanzare istanze attraverso i seguenti indirizzi mail:

imutasi@comune.anzio.roma.it o, alternativamente, attraverso i numeri telefonici 0698499238-234-226-220

tari@comune.anzio.roma.it o, alternativamente, attraverso i numeri telefonici 0698499250-221-207

cosap@comune.anzio.roma.it o, alternativamente, attraverso i numeri telefonici 0698499267-223

I contribuenti sono pertanto invitati ad utilizzare in via prioritaria i suddetti canali di comunicazione e solo qualora il dipendente del settore ne verifichi la necessità lo stesso provvederà a fissare un appuntamento in loco.

Gli utenti che saranno ricevuti allo sportello, previo appuntamento, dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie