Nasce il nuovo format video “HotTanta Voglia Di Vintage”

E’ stato lanciato pochi giorni fa su YouTube il nuovo format video-musicale ideato e condotto da dj Romano SoloGrandiSuccessi: “HotTanta Voglia Di Vintage”.

“L’idea nasce da una considerazione abbastanza evidente: ascoltando qualsiasi grande radio di oggi, sei costretto a sorbirti tante nuove canzoni purtroppo di pessima fattura, con testi molto futili, piene di rime rindondanti ed arrangiamenti ridotti ai minimi termini. Questa selezione stanca l’ascoltatore al punto che si è quasi costretti a cambiare stazione radio: si è ormai perso quel concetto di successo radiofonico, di bella canzone da riascoltare sempre volentieri anche a distanza di anni, caratteristica che invece molti brani del passato conservano ancora. Da qui l’idea di creare un programma che rivalutasse la musica del passato, che la facesse anche conoscere ai giovani spiegando loro la storia di quel disco e qualche aneddoto sull’interprete. Già positivi i primi feedback per la prima puntata di “HotTanta Voglia Di Vintage”, questa nuova avventura musicale ancora tutta da scrivere”.

“Ci tengo a sottolineare che tutto il progetto è autoprodotto: ho scritto io i testi, ho composto la musica della sigla e quella in sottofondo, ho registrato, realizzato e montato il video, presso l’ “SGS studio” cioè il mio studio.”

La prima puntata di “HotTanta Voglia Di Vintage” è già on-line su YouTube ed è dedicata ai successi che hanno scalato le classifiche estive del lontano 1988 ma che ancora incantano l’ascoltatore: https://www.youtube.com/watch?v=6aMEh1z0eTc