Anzio. Termosifoni rotti, finestre che non si chiudono e muffe sui muri, domani gli studenti del Nautico manifesteranno davanti al Comune

Domani mattina dalle ore 8:30 gli studenti dell’Istituto Nautico di Anzio manifesteranno davanti il Comune di Anzio villa Sarsina (vicino al plesso ambrosini Anzio primo) perché nonostante le svariate richieste di incontri con il Sindaco, non sono riusciti fin’ora ad ottenerlo. Oltre a termosifoni rotti, finestre che non si chiudono e muffe sui muri si è aggiunto il fatto accaduto oggi a scuola: quando un pezzo di intonaco si è staccato colpendo in testa ad un ragazzo.
La scuola è messa veramente male e non possiamo piu ignorare il fatto di vivere in un ambiente scolastico non sicuro, o non completo poichè ci sono diverse finestre e termosifoni rotti, varie infiltrazioni e chiazze di muffa sui muri.-spiega  Denise studentessa del Nautico– Domani ci auguriamo di riuscire a risolvere qualcosa e ad ottenere appunto un incontro con il sindaco per discutere su come risolvere la grave situazione in cui versa il nostro istituto”.

Le foto fatte dagli studenti che mostrano il degrado in cui versa l’istituto, motivo della protesta