HomeAttualitàPunti di ascolto della polizia locale, 18 maggio appuntamento a Piscina Cardillo

Punti di ascolto della polizia locale, 18 maggio appuntamento a Piscina Cardillo

Continuano senza sosta gli appuntamenti organizzati dall’amministrazione comunale di Nettuno all’interno dei vari quartieri della città. Dopo Sandalo e Padiglione, i Punti mobili di ascolto della Polizia Locale di Nettuno faranno tappa a Piscina Cardillo. “Il nostro fine ultimo – spiega l’Assessore alla Polizia Locale e Sicurezza Luca Zomparelli – resta quello di aumentare la sicurezza percepita e di coinvolgere fattivamente la cittadinanza. I Punti mobili di ascolto della Polizia Locale sono nati con questo scopo: avvicinare le singole persone alle istituzioni e risolvere più velocemente le problematiche quotidiane dei singoli quartieri. E la risposta della gente è stata positiva, considerato che sono state circa 50 le segnalazioni arrivate e già lavorate”. L’appuntamento per i residenti del quartiere di Piscina Cardillo è per mercoledì 18 maggio dalle 9.30 alle 12.30 nel parcheggio antistante il Bar Tony.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie