HomeAttualitàAnzio, il 19 luglio il professor Bartolini presenta il suo libro

Anzio, il 19 luglio il professor Bartolini presenta il suo libro

Ad Anzio proseguono gli appuntamenti del programma culturale, pianificato dal Consigliere Comunale, Federica De Angelis, insieme all’Amministrazione Comunale: martedì 19 luglio, alle ore 18.30, nella Sala Consiliare di Villa Corsini Sarsina, è prevista la presentazione del libro “Crisi di senso e crisi di paradigma nella società postmoderna”, scritto dal professor Eugenio Bartolini.​ All’evento culturale, con l’autore e con i rappresentanti dell’Amministrazione, interverrà il professor Angelo Favaro, che curerà la presentazione dell’opera.

“Se venisse domandato come viene definita la nostra epoca in quanti risponderebbero la postmodernità? Senz’altro pochi; la cosa che appare paradossale è che, senza avere consapevolezza del suo avvento, tale fase, secondo alcuni, si sarebbe già esaurita. Ma è davvero così? O la postmodernità segna un cambio epocale irreversibile? La pubblicazione di Bartolini, analizza il fenomeno a 360° tra cultura e società, con il rigore della saggistica e la vena provocatoria propria dell’autore”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie