HomeAttualitàAttiva la piattaforma freebook “cedole librarie online”, per gli alunni residenti ad...

Attiva la piattaforma freebook “cedole librarie online”, per gli alunni residenti ad Anzio

E’ attiva da ieri mattina, lunedì 8 agosto, la piattaforma freebook per la fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni della scuola primaria residenti ad Anzio.

Anche per l’A.S. 2022/2023 le famiglie degli alunni delle scuole primarie potranno facilmente prenotare i libri di testo, in qualsiasi momento, comodamente da casa, prima dell’inizio dell’anno scolastico 2022/2023

Il servizio online, già sperimentato con successo nel precedente anno scolastico, consente di prenotare gratuitamente i testi presso le librerie accreditate, accedendo alla piattaforma freebook con il codice fiscale dell’alunno.

I genitori sono invitati a prendere visione dell’Avviso, del Manuale e dell’elenco delle librerie a tutt’oggi accreditate.

Tutta la documentazione è disponibile sul sito istituzionale www.comune.anzio.roma.it , ed è in evidenza nel box “CEDOLE LIBRARIE ONLINE SCUOLA PRIMARIA A.S. 2022/2023”

La piattaforma freebook è disponibile al seguente link

https://server6.acmeitalia.it/GCL/Anzio/login.asp

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Ultime Notizie