HomeAttualitàServizio civile, sei posizioni aperte per il comune di Aprilia

Servizio civile, sei posizioni aperte per il comune di Aprilia

L’amministrazione comunale informa che relativamente al Servizio civile il Comune di Aprilia presenta delle posizioni aperte per due progettualità. Sono 6 i posti disponibili presso il Comune per i giovani tra i 18 e 28 anni che vogliono diventare operatori volontari di Servizio Civile. Fino alle ore 14.00 di lunedì 15 febbraio 2024 è possibile presentare domanda di partecipazione ad uno dei due progetti, della durata di 12 mesi, che si realizzeranno tra il 2023 e il 2024.

I due progetti – “Raccontiamo le Biblioteche” e “Volontariato, prevenzione e salvaguardia” – prevedono la possibilità di impegnarsi rispettivamente nella tutela del patrimonio bibliotecario (5 volontari, di cui 2 posti riservati a ragazzi con ISEE inferiore a 15.000,00 euro) o nella protezione civile (1 volontario). I progetti prevedono 1145 ore di impiego, 5 giorni a settimana per 12 mesi, con un rimborso mensile di € 507,30.

Maggiori informazioni sono disponibili sul

Sito https://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/

su https://www.serviziocivileancilazio.it/2024/01/01/bando-2024/

Le candidature possono essere presentate su: https://www.domandaonline.servizio civile.it e occorre disporre di identità digitale SPID.

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie