HomeAttualitàLa Piccola, il parcheggio di Anzio tra discariche e accampamenti rom

La Piccola, il parcheggio di Anzio tra discariche e accampamenti rom

La maxi area della Piccola, a ridosso della stazione ferroviaria di Anzio, più che fungere da parcheggio si è trasformata in un’enorme discarica a cielo aperto, tra rifiuti, escrementi e accampamenti nomadi.

E’ uno spettacolo poco piacevole quello che si ritrovano davanti i cittadini che parcheggiano nell’area, dove i nomadi stazionano in pianta stabile e dove il degrado regna sovrano. “Giorni fa ho parcheggiato l’automobile – racconta un residente – e mi sono ritrovato davanti a un signore che stava facendo i propri bisogni all’area aperta, invece che all’interno del camper. Siamo in un paese civilizzato o no? Quando verrà ripulita l’area e riportata a livelli decorosi?”. Domande tutt’ora in attesa di risposte.

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie