L’eurodeputato Nicola Danti ospite ad Anzio il 23 febbraio

Si avvicinano le Elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo (in Italia si svolgeranno sabato 8 e domenica 9 giugno) e per sensibilizzare simpatizzanti e cittadini sulle tematiche che la prossima consultazione continentale pone sul tavolo Italia Viva ha messo in campo Nicola Danti, eurodeputato uscente del partito di Matteo Renzi, che venerdì 23 febbraio 2024 effettuerà un “tour” in 3 aree della Provincia di Roma: Cerveteri, Anzio e Rocca di Papa.

In particolare, per incontrare i cittadini del litorale a Sud di Roma, Danti effettuerà un incontro presso lo “Studio GestionImmobiliari” situato in via Roma, 32 ad Anzio ( nei pressi del parcheggio “La Piccola, nel lato opposto alla “scuola guida Verdini).

A fare gli “onori di casa” al parlamentare europeo saranno Angelo Pugliese ( Presidente di Italia Viva Anzio) e Rosario Varriale ( Presidente di Italia Viva Nettuno). Presenzieranno anche Vincenzo Marcorelli ( Presidente di Italia Viva Provincia di Roma e sindaco di Rignano Flaminio) e Felice Casini ( Presidente di Italia Viva Lazio).