HomeAttualitàScherma Anzio, Roberto Bezzini vola ai Campionati Italiani Assoluti

Scherma Anzio, Roberto Bezzini vola ai Campionati Italiani Assoluti

Il 2 marzo, l’atleta Roberto Bezzini del Circolo Scherma Anzio ha affrontato la seconda prova di qualificazione agli Assoluti al Palavesuvio di Napoli, grazie alla quale riesce a a qualificarsi per il Campionato Italiano Assoluti, che si terrà in Sardegna a giugno, ottenendo il 77esimo posto Italiano dopo le prove di qualifica.
La sua performance è stata un esempio di impegno e passione per lo sport, ha dimostrato che con duro lavoro e dedizione è possibile raggiungere obbiettivi importanti.
La qualificazione di Roberto Bezzini al Campionato Italiano è stata un momento significativo e di orgoglio per il Circolo Scherma Anzio. L’atleta ha dimostrato talento e dedizione, e si è guadagnato il suo posto tra i migliori schermidori del Paese. Siamo certi che continuerà a brillare sulle pedane portando in alto il nome del Circolo Scherma Anzio. Prossimi appuntamenti a Catania per il circolo che il 16 e il 17 marzo sarà impegnato nelle prove nazionali under 17 e under 20 importanti per provare a staccare ulteriori pass per i campionati italiani giovanili.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie