Inaugurato oggi il Nettuno Food Village organizzato, sul lungomare di Nettuno, evento gastronomico che si svolge in concomitanza con la Festa della Madonna delle Grazie. Un punto di riferimento per gli amanti del buon cibo e dell’artigianato locale. Grazie alla collaborazione con l’associazione ristoratori di Nettuno.
“Le difficoltà dello scorso anno ci hanno permesso di fare esperienza riproponendo una manifestazione che si colloca all’interno dei festeggiamenti per la festa della Madonna.- Ha detto Il presidente della Pro loco forte Sangallo Mario Lo Martire-.Dobbiamo ringraziare il Comune di Nettuno e il Prefetto dottor Reppucci, la BCC di Nettuno che ha dato un grosso contributo e l’associazione Ristoratori”.
“Anche questa volta il gioco di squadra ha prevalso- ha detto il Commissario Antonio Reppucci– con la Pro loco abbiamo costruito questo percorso, con tanti eventi, in occasione della festa della Madonna delle Grazie- che oltre ad un aspetto religioso porta con sé anche un aspetto di tradizione e folclore. Facendo prevalere il noi siamo riusciti a fare una bella manifestazione, una cosa positiva per la città, Nettuno merita di essere valorizzata”.
Fino al 12 maggio a piazzale Impastato, gli stand del Nettuno food Village, offrono un’ampia varietà di piatti, garantendo un’esperienza gastronomica completa per ogni gusto e preferenza. Sempre nello stesso piazzale in mercatino dell’artigianato a cura dall’associazione Sama.