Il Consiglio regionale approva Odg per la “Riapertura del reparto maternità dell’ospedale Riuniti”, Lo Fazio: “Agiamo concretamente”

Il consiglio regionale del Lazio ha approvato all’unanimità l’ordine del giorno su “Riapertura e implementazione del reparto maternità” dell’ospedale “Riuniti” di Anzio e Nettuno. La proposta è stata presentata dalla consigliera Alessandra Zeppieri (Polo progressista-sinistra ecologista) e dal capogruppo Pd Daniele Leodori.

“C’è chi dice che verificherà il da farsi, come il mio competitor che si fa scippare servizi sotto al naso da chi viene qui a chiedere voti e poi volta la faccia al territorio – ha detto il candidato al ballottaggio Aurelio Lo Fazio – e chi agisce concretamente. Ringrazio Alessandra Zeppieri e Daniele Leodori, oltre ai consiglieri regionali che hanno votato l’ordine del giorno. Rispetto all’impegno che è stato assunto in quella sede, una volta sindaco chiederò costantemente alla Regione e al presidente Rocca di dare corso a quanto è stato votato”.