La Rete NoBavaglio augura buon lavoro ai nuovi sindaci, “a voi il compito di ricostruire un tessuto civile fondato sulla trasparenza, sulla legalità”

La Rete NoBavaglio augura buon lavoro ai nuovi sindaci di Anzio e Nettuno, Aurelio Lo Fazio e Nicola Burrini

In un momento così delicato per le vostre comunità, segnato dalla necessità di recuperare fiducia nelle istituzioni, il vostro compito non sarà soltanto quello di amministrare con competenza, ma anche di ricostruire un tessuto civile fondato sulla trasparenza, sulla legalità e sul diritto all’informazione.

Siamo convinti che il dialogo aperto con i cittadini, la ricerca della verità e la forza di una responsabilità condivisa siano strumenti indispensabili per avviare una rinascita autentica, capace di restituire dignità e speranza ai vostri territori.

Vi auguriamo che il vostro impegno diventi un simbolo di riscatto per Anzio e Nettuno, che si rialzano oggi dopo un periodo difficile segnato dai commissariamenti per mafia. Come rete NoBavaglio, saremo presenti, pronti a informare e a vigilare affinché il cammino verso la trasparenza e la giustizia non si interrompa.

Buon lavoro!