HomeAttualitàFontane di luce a Pomezia per Capodanno

Fontane di luce a Pomezia per Capodanno

Il Comune di Pomezia compie una scelta diversa quest’anno per festeggiare l’inizio del nuovo anno in Piazza Indipendenza. “Passato il Natale, ci apprestiamo a vivere la festività del Capodanno e per l’occasione il Comune di Pomezia ha fatto una scelta virtuosa – dichiara il Sindaco Veronica Felici- quella di festeggiare l’inizio del 2025 in piazza con fontane di luce sulla Torre Civica, al posto dei consueti fuochi d’artificio o quelli che comunemente vengono chiamati “botti” o “petardi”.

Una scelta – prosegue il Primo Cittadino- nel rispetto della salute psicofisica di chi, da questi artifizi, può essere spaventato e addirittura traumatizzato. Soprattutto bambini e animali.

Il divertimento di alcuni – che dura qualche secondo – non deve diventare un danno permanentemente per molti.

Invito, dunque, tutti voi a festeggiare divertendosi, nel rispetto dell’ordinanza che il Comune ha emanato già per le festività natalizie” conclude Veronica Felici.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie